10/09/2007

Prima del Diluvio Universale, Dio ordinò a Noè di costruirsi un'arca. Il suo yacht l'aveva già prestato a Chuck Norris.

4 Comments:

Blogger Tizibarci said...

questa è semplicemente STRAORDINARIA!
Sposami (???)

Ciao, ciao
Tizi

ps. Il mio avvocato è più "cazzuto" del tuo :P'
********************************

5:25 PM  
Blogger Messer Cialtrone said...

Dei commenti nel mio blog!!! Miracolo! Probabilmente la fine del mondo si avvicina inesorabile e non ho ancora completato il mio elenco di "Cose da fare prima dei quaranta, ma dopo i trenta". Sposarmi l'ho già fatto e la bigamia è vietata in Italia, mi rimane però, come alternativa, "Relazione porcellona a tre su materasso ad acqua in una torrida giornata di sole in quel di Las Vegas mangiando Tacos".

p.s
Gli avvocati notoriamente scrivono lettere. Al mio "Sfregiato" ne bastano solo due per far diventare il tuo da più "cazzuto" a più "panzuto" e farlo precipitare nel gorgo senza uscita della dipendenza da prodotti dimagranti. Non lo sfidare. ;P

p.p.s
Grazie mille per i commenti Tizi!

3:03 PM  
Blogger Tizibarci said...

:P'
Che fantasia!
figurati, i commenti sono assolutamente sentiti :)
Messer, senti un pò, ma ti dispiace se pubblico qualche frasetta sull'amico Chuck su un mio blog con tanto di riferimento /pubblicità al tuo? dai, dai, dai !!!

Zau e buona serata!
ps. Sono stata a Venezia a metà settembre... wowwowoowow*

pps. niente matrimonio, sarà x la prossima vita. Ricordatelo però, ok?
non accetterò alcun tipo di scusa!!!
ahaah!
CiaooOOOoooOoOoo

10:57 PM  
Blogger Messer Cialtrone said...

Scusa il ritardo della risposta, ma il mio pinguino si è ammalato e mi ha costretto ha fargli da balia per un paio di giorni. Ne consegue che ho colpevolmente risposto in ritardo al tuo commento. Cosa che probabilmente sarebbe comunque avvenuta, ma nel caso avresti trovato tra queste righe un’altra scusa ;D. Qualcosa del tipo: "impossibile rispondere causa sciopero del tasto invio della mia tastiera", oppure "mio cugino, quello che sa parlare con i rutti, ha scoperto di avere un superpotere: riesce a diventare invisibile quando nessuno lo guarda. Così ho passato gli ultimi giorni a convincere la gente che lo incontrava a non guardarlo".
Pubblica pure se ti è piaciuto qualcosa, con o senza riferimento, vedi tu, sono già contento che tu ti sia fermata per commentare :D (quindi esiste qualcuno la fuori...)
Ciao e a presto, magari su qualche altro commento (se mai mi verrà la voglia di scriverequalche altra cazzata su Chuck Norris)

1:08 PM  

Posta un commento

<< Home